lunedì 17 settembre 2007

return...

presa dai miei mille pensieri e dubbi amletici...ho avuto poco tempo per scrivere...
ho deciso di realizzare almeno una delle cose che volgio fare da tempo...suonare...non parlo del citofono o del clacson..perche' quello e lo insegnano appena nasci, suvbito dopo averti detto "piangi porca miseria", e " piccola ti presento tua madre".
La chitarra..oddio...e' una cosa che mi fa andare in sollucchero da quando ero piccina piccio'....
e adesso non ci credo e qui con me!!...la mia dolcissima black lady....
si peccato per una cosa...siete superstiziosi...?? be io ha da un periodo che comincio a crederci...
ho una zia MAJARA...appena sto con lei per piu' di un ora...mi sono succese di seguito queste cose:
1- slogatura alla caviglia
2-attacco di tendinite
3- rottura delle unghie tanato da me curate per un occasione..(lei ha visto..commentato..cheee belle..e poi mezz'ora dopo l'unghio non c'era piu')
e ieri proprio ieri...la goccia che ha fatto traboccare il vaso.....
MI SI E ROTTA LA CORDA DELLA CHITARRA APPENA 45 MIN DOPO CHE LEI SI E SEDUTA DI FRONTE A ME..PER GUARDARMI PROVARE GLI ACCORDI...o mio dio....
il mio povero mi cantino....
comunque per il resto zietta snoopy..torna alla normalita'..con un po' meno dubbi..certo..
e con una voglia di fare che neanche una zia majara e una corda rotta puo' fermare..un bacione a tutti
vado a vedere chi mi puo' cambiare questa corda...dato che nella mia citta c'e' un numero cosi' elevato di strumenti musicali.....1!..se sentite che un venditore di strumenti e stato ucciso perche' non voleva cambiare la corda ad una ragazza..be sono io !
ziasnoopysognatrice

3 commenti:

patty ha detto...

ciao bentornata!!!!!anch'io avrei sempre voluto imparare a suonare qualcosa, ma tra la negazione (ho fatto qualche tentativo di basso e..no comment), l'investimento monetario da fare e la pigrizia non mi ci sono mai messa...e ora mi sento 1po troppo in ritardo x cominciare...O___O

Dottor Franco Mariani ha detto...

Bentornata!
Vedo che hai seguito i miei consigli sul provare a fare tutto quello che ti passa per la mente!!
La chitarra anche io l'ho suonata per 1 po' ed è un bellissimo strumento!
In bocca al lupo!!

Sturm und Drang ha detto...

io fui un chitarrista. 10 anni fa, però! Un'altra vita, praticamente!
In ogni caso, visto che alla mia attuale vita ci tengo molto, tieni tua zia lontana da me!
Ciao e ... prosegui! Non sarà un mi cantino a fermarti!