sabato 1 settembre 2007

snoopy-pensiero notturno

Ancora un altro giorno sta finendo, interminabile, come sempre.
Ogni notte non vedo l'ora che arrivi l'alba.
Ogni giorno, non aspetto altro che il tramonto.
La mia testa e il mio cuore, provano tante emozioni indescrivibili, alcune sembrano non appartenermi, altre sono dentro di me da sempre.
Ho bisogno di sognare, di credere in qualcosa di migliore, per me.
Non e' mia abitudine vivere radicata alla realta'.
Viaggio con la mente, da sempre.
E ne ho bisogno, per mantenermi lucida, e non impazzire.
Guardo gia' lontano, e non mi vedo qui.
Voglio immaginare di realizzare qualcosa di grande. Ma non so se sia una cosa buona o meno.E se fallissi?Che fare allora, non saprei....
Ma voglio credere nelle mie ambizioni.
HO voglia di fare milioni di cose, girare il mondo, imparare a suonare uno strumento,
ma non trovo il tempo materiale per fare tutte le cose che vorrei, ho dei limiti, umani, quelli invece la mia testa non ne ha.
E' libera la sera di volare fuori dalla finestra e di osservare dall'alto la citta' che dorme.
Riesce a raggiungere luoghi mai visti e a provare emozioni, ma provate.
Ma sono profondamente insoddisfatta, finche non abbattero' le barriere che non fanno passare i miei sogni, oltre quel limite che li separa dalla realta'.


6 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

BELLO QUESTO POST!! davvero bello...
Per quanto possa contare un consiglio di una che ha qc anno piu di te (9 credo di aver intuito...) ti posso dire di CREDERCI, fai tutto quello che hai voglia di fare e pensa in grande perchè per ridimensionarsi c'è sempre tempo...
Io di viaggi ne ho fatti tanti e ho anche imparato a suonare 1 strumento...basta volerlo e il tempo si trova...
In ogni caso, alla tua età (ma anche alla mia dai...) i sogni sono ancora tutto...Non farteli mancare!
CIAO!

Dottor Franco Mariani ha detto...

Sei nel mio meme...

emily.for ha detto...

Ciao zietta,
conosco la sensazione di aspettare il tempo che scorre.
Non lasciartelo sfuggire troppo e non abbandonare mai i sogni e i liberi voli della tua mente.
un abbraccio
a presto

Sturm und Drang ha detto...

Innanzitutto credo che la paura di fallire non deve bloccarti.Infatti non puoi mai essere certa del successo. Riguardo alle tante cose che vorresti fare, poni delle priorità...se non puoi realizzarle tutte, almeno quelle più importanti prova a realizzarle. Per quanto possano sembrare impossibili credo che dovresti provare. Ricordo una trasmissione condotta da Chiambretti nel 1995 che si chiamava "il Laureato". Fu invitato a parlare Julio Velasco, ex ct della nazionale di pallavolo. Velasco dette questo consiglio hai ragazzi che lo stavano seguendo: "ponetevi sempre gli obbiettivi più irrealizzabili e combattete giorno e notte per realizzarli. Vedrete che così facendo riuscirete a realizzare tutti i vostri sogni"...
Credo che provare ne valga la pena!
Ciao e in bocca al lupo!

Sturm und Drang ha detto...

Ciao ti ho inserito tra i preferiti! Verrò a leggerti spesso!

Poker Pot ha detto...

And it has analogue?