mercoledì 3 ottobre 2007

i miei giorni

Eccoli
sono più colorati
i miei giorni passati ad aspettar
i miei giorni passati ad aspettar
i miei giorni
i miei giorni
i miei giorni...
passati ad aspettar ..
Non vedi che
sono più o meno colorati
i miei giorni passati ad aspettar
i miei giorni
i miei giorni
i miei giorni...
passati ad aspettare strade che
non portano a mai niente
ad aspettare strane idee
che non portano a mai niente
mai niente


Negramaro....I miei giorni. ( cliccate e ascoltate visto che non so come mettere un player)

E' strano...come la vita ti sorrida, ma nonostante questo sia del tutto sconclusionata.
Continui a rincorrere mete...persone....e sai gia che questo non ti portera' assolutamente a niente.
Continui a portare avanti quelle idee che ti frullano in testa....ma sai gia' che non avranno seguito....eppure..stai bene cosi'.
Sto bene cosi' nel mio non arrivare a niente....la mia vita prende colore....

Lo osservo da una vita....mi perdo nei suoi occhi azzurri come l'oceano...che conosco bene, anche se non li ho mai visti da vicino....lo osservo....e scopro solo dopo 2 anni che abita nel palazzo di fianco a me.....il mio osservare quindi non mi ha portato a concludere un granche.....ma nel frattempo mi ha riempito quegli attimi di gioia, nel riuscire ad incontrare quegli occhi che non scordero'...

Mi fiderei ancora di te...amica mia...ma non sono capace piu' a farlo, non e' cattiveria, e' l'arma che uso per proteggerti, tu non si piu' tu, ti conoso da quando avevamo ancora il pannolino....ma adesso cosa e' cambiato??? COsa ti hanno messo in testa....??? ritorna in te.-...ed io sara' ancora accanto a te.....


Uno sguardo tra la nebbia, e il sogno.
Quegli occhi come due fuochi accesi nel buio, e passione.
Rivivere quel momento adesso sembra impossibile.
Ma rimane quello sguardo di fuoco, tra la nebbia.

Amare e' una condizione dell'anima, un vivere dell'altro, e con l'altro. Ci riuscirei, lo farei se solo me ne dessi la possibilita'. HO sbagliato troppe, tante volte, sempre dietro a persone sbagliate, e tu adesso cosa sei??...sono dipendente dall'amore, perche' non riesco a tenere dentro tutto questo......

SEI UN INGUARIBILE ROMANTICA, UN PO' ISTERICA, PERO' SIMPATICA, CERTO UNICA ! (vasco)

e adesso, tiro un po' le somme, e vedo che nonostante tutto mi piace la mia vita...perche' e piena di sfumature....giorni grigi, giorni colorati, giorni esplosivi, giorni monotoni, sono sola si , adesso, e una persona accanto a me la vorrei, ma io riesco a stare bene nella mia solitudine, con me, sto bene, fin quando non scatta qualcosa di piu' grande.

Ma ...mi chiedo gli uomini di un tempo dove sono finiti? fifoni, si aspettano che siano le donne a fare il primo passo....cosa..che io non faro' mai...o almeno..per adesso!...

4 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

AHHHHH gli uomini di una volta!
Che ti corteggiavano, ti mandavano fiori, ti aspettavano ore sono casa...SI SONO ESTINTI! come i dinosauri...Ora tocca a noi fare tutto...E anche io non voglio certo essere quella che fa il primo passo...
Il problema è quello che dice la mia amica Patty, ovvero che ci sono troppe ragazze carine e ben pochi ragazzi decenti...
E quindi i pochi decenti sono presi d'assalto da una moltitudine di fighe e non sono motivati a farsi avanti con qualcuna...
Che palle!

patty ha detto...

ribadisco quanto già detto dalla giu qua sopra....purtroppo è vero che qua ultimamente c'è LA FAME NEL MONDO, e la piazza non offre granchè, di conseguenza quando arriva uno 1po meglio della norma ci si buttano tutte come piragna!!!!poi sarà anche 1po l'uso e abuso di makeup e suppellettili vari, ma qua la concorrenza si fa agguerrita, senza contare che poi al giorno d'oggi la maggior parte delle ragazze è supersgamata e fa lei il primo passo..quindi chi glielo fa fare al belloccio di turno di far la fatica di venire a impezzare noi quando senza fare un passo ed usare manco un neurone ce ne ha già a disposizione???
e così noi che siamo 1po all'antica, o forse 1po timide, o anche (diciamocelo, nel mio caso è sempre stato così)1po impedite, stiam sempre lì ferme in postazione...

ah,e x mettere il player, noi di solito usiamo radioblogclub.com...digiti autore o titolo della canzone, selezioni quella che vuoi cliccando sulla freccina blu dopodichè scegli i vari colori del player..dopo che hai fatto tutto copincolli il codice html che ti dà!poi lo sai no?se lo vuoi mettere in un post lo incolli, mentre se lo vuoi mettere nella colonna laterale fai aggiungi elemento poi html/javascript..ed è fatta!è + semplice a dirsi che a farsi, spero di essermi spiegata bene!se hai domande sai dove trovarmi/ci ^___^!

Anonimo ha detto...

Però, pare che la prendi bene, sia la vita quando è sconclusionata(cioè si corre tanto per non approdare a nulla), sia la solitudine... entrambe le cose mi affliggono, ma non ci convivo bene per niente, non sono serena.
Dove sono gli uomini... mah ci sono, direi, solo che credo ormai siano abituati alle donne con la faccia tosta: sottoscrivo quanto detto da Patty qui sopra, io sono ESTREMAMENTE timida, e vedo che la cosa mi porta difficoltà non indifferenti, nemmeno io farei il primo passo, non ci riesco!
Per un player, sono a disposizione anch'io, anch'io uso quelli di RadioBlogClub, ma se non c'è il brano che voglio (perché non sempre ci trovo quello che cerco), allora c'è DivShare, sito di hosting di mp3 dove puoi caricare i brani che hai nel pc, e il sito te li sforna sotto forma di player da inserire nel post.
Ciao, buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

Ciao e graziie delle belle parole ! Eh sì, ci sto pensando alla proposta di fare un club delle timide: qui per blog ho già visto tante di quelle cose, tipo il club delle babbione, per dirne solo uno, che il club delle timide mi pare più che normale.
Buon Lunedì :)