sabato 25 agosto 2007

lapsus e figurè de merd

buongiorno amici telespettatori, allegriaaaa, quale vuole la 1 la 2 o la treee.???
MA FOSSERO SOLAMENTE 3 ....le mie colossali e uniche figurè de merd ( xke' si sa' con qualche scia di francese tutto suona piu' bello)...
la cosa che mi sorprende e' cquello che possa elaborare la mia mente perversa, a volte, e sempre puntualmente in luoghi con moltissima gente iniziamo.....
1- periodo natalizio...sera non troppo tardi,saranno state le 7 e 30, via principale del paese.tra chiacchere sconclusionate , io e una mia amica passiamo davanti a un PANIFICIO, io in astinenza da cibo....sentendo l'odore....esclamo con la mia solita voce squillante....
S (snoopy): Pincapallla, senti che odore ci sara' un PENIFICIO....
P (pincapalla): 0_0 ???
ma la cosa tremenda non e' tanto quello che ho detto(xke' capita a tutti scambiare penificio con panificio:))ma quando dove e come l'ho detto....in pratica un mucchio di gente (saranno stata una decina di persone) si e' girata e mi ha guardato sconvolta sorridendo!!!!!!.
2- dopo una litigata con una mia amica A, volevo sfogarmi, cosi' decisi di mandare un sms ad un altra mia amica B....cito testualmente l'sms (ancora salvato x qualche strano motivo sul cellulare): " quella A e' una grandissima stronza, bell'amica, non mi deve venire a cercare razza di puttana, deve morire di diabete, e se non le riesce le viene la peste...a si scordavo..morira' vergine "...il problema HO INVIATO IL MESSAGGIO AD A E NON a B... 0_0
3- Io e la mia amica AllY, a caccia sulla spiaggia, avvistiamo un tipo carino e sfacciatamente lo guardimo con insistenza, mentre lui e anche noi eravamo in acqua....ad un certo punto non lo vediamo piu' ...e va be'...era un sogno....andiamo sulle asciugamani . ci sdraiamo e cominciamo a commentare....bel culo begli occhi etcetc.....questo solo prima di accorgerci che lo avevamo dietro a circa 1 mt di distanza (e si siamo cecate..) e che bello lui si ascoltava tutto e rideva...cosa abbiamo fatto??? ...abbiamo riso pure noi....
vado ....alla prox amici ...bye

4 commenti:

Sturm und Drang ha detto...

Le prime due, veramente divertenti. la terza non la catalogherei "figurè de merd", visto che a quel tipo, gli avrete svoltato la giornata...anzi, probabilmente l'intera settimana!

Dottor Franco Mariani ha detto...

AHAHHAHAHAH! capita a tutti, non ti preoccupare! quella di inviare l'sms alla persona sbagliata è successo anche a me! è stato orrendo...l'importante poi è riderci sopra!

patty ha detto...

confermo!!!!!evidentemente il lapsus del messaggio alla persona sbagliata è 1 cosa comune xchè l'ho fatto anch'io...1marea di cattiverie mandate alla diretta interessata...e la cosa orrenda è che NEL MENTRE che sul telefono c'è la scritta di INVIO IN CORSO..me ne sono anche resa..ho cercato in tutti i modi di annullarlo,spegnerlo,volevo anche lanciarlo x terra ma niente, qllo stronzo del nokia quando parte con l'invio è inarrestabile..e c'ho fatto la mia atroce figura a di merda...e la "destinataria" ha risposto con un vago "EHM..MI SA CHE NON ERA PER ME."...avrei voluto morire ma..oh pazienza!!!tanto era tutto vero, la prossima volta vedrai che si regola..!!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

Me la ricordo la tua atroce figura di merda Patty...