lunedì 13 agosto 2007

zietta snoopy online

Salve o popoli di tutte le razze, bene oggi mi e' venuta l'dea di mettere online i miei pensieri e le mie sventure.
Dato che sono pressoche infinite non so neanche da dove iniziare ..
quindi iniziamo dalle mie presentazioni....
NOME : zia snoopy
ETA': giovane giovanissima piu' di quanto crediate
OCCUPAZIONE: studentessa, scassapalle, cosolatrice di cuori altrui, e distruttrice del cuore mio.
LOCALITA': a mondo perso
HOBBIES: ufficialmente e' il nuoto...poi...diciamo un poì di nascosto...TAGLIA E CUCI...LOTTA CON LA BILANCIA,
MUSICA: solo negramaro in questo periodo e per sempre. poi quando capita ascolto un po' di tutto
PERCHE' HO DECISO DI ARPIRE QUESTO BLOG?? bo sara' che la mia follia, amarezza, delusione 'd'amore , d'amicizia , non si puo' limitare allo spazio reale maa vuole anche una pagina online....
addesso basta....la smetto e vado a cercare il mio principe azzurro ahah
scherzo e chi ci crede piu'??? (IOOOOO IOOO MA VOGLIO FAR FINTA CHE NON CI CREDO COSI' MAGARI CI RESTO MENO MALE SE NON LO TROVO )

4 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ciao!! Ho letto il tuo commento sul mio blog..
Benvenuto nel mondo dei blogger...anche io e la mia amica ci siamo da poco...
Cmq tu hai i requisiti giusti, ottimo inizio! poi se vuoi ti metto il link sul mio blog!
in bocca al lupo per questa avventura...
Giu e Tascia, piccole stelle senza cielo!

la signora snoopy ha detto...

@giu..sempre che tu lo legga! certo se vuoi puoi mettere il linknel tuo blog e io metto il tuo nel mio!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good