mercoledì 22 agosto 2007

oggetti fuori posto...in tutti i sensi

vi e' mai capitato di mettere degli oggetti fuori posto?? non parlo del fuori posto comune ma di quello insolito...
di impazzire per trovare una cosa e poi trovarla in un posto impensabile....
bene e cosi' ho fatto oggi con il telecomando....avevo un diavolo per punto nero...non riuscivo a trovarlo e ....dove lo avevo messo ?? in frigo...l'ho trovate solo quando persa ogni speranza tentavo di uccidermi con l'ananas (?).
Un po' freddino certo ma ancora funzionante...ma fossero solo queste le cose fuori posto....
-la mia instabile testa nn sa piu' che pensieri fare...chiamo ...non chiamo ..chiamo non chiamo...ma che se ne vada al diavolo!
-ritornare alla routine di tutti i giorni mi uccidera' lentamente....no..no non voglio tornare..non adesso....
- fra un po dovro' fare scelte che influenzeranno la mia vita, ma non so davvero cosa fare.
-dovrei fare la spesa perche' il frigo oltre il telecomando l'ananas e qualche mela...piange da settimane...dovrei comprare anche la cartuccia della stampante...che manca da maggio...e anche i cd che dovrei fare delle cose che temo di lasciare solo nel pc...
-ecco anche devo anche comprami gli occhialini da piscina, visto che gli altri prendono acua, pesci (pur essendone la piscina priva ) etcetc...
ma gli ultimi punti sono delle cose pratiche ...che oltre il fatto che non trovo mai tempo di farle...nn mi spaventano..le altre un po' di piu',
a dovrei anche riuscire a dormire una buona volta, immenso maledetto!
certo che dormire dalle due alle 4 nn e' salutare...non per me .. azz...la camomilla nn funziona....neanche la valeriana...Nel frattempoo mi drogo di negramaro, anke se invece me la berrei una bottiglia di negroamaro, ...magari con giuliano e lele (rispettivamente voce e chitarre del gruppo)...ma queste sono altre storie...le mie fantasie :)
Vi auguro un caldissimo 22 agosto...almeno dalle mie parti non si respira.......che canicola!

5 commenti:

Giulianissima ha detto...

anche a me ultimamente succedono cose davvero strane. ho cercato la ricevuta di un albergo per giorni nelle tre borse che uso di più. niente. è ricicciata fuori ieri, dove ho guardato almeno un miliardo di volte. sarà andata a farsi un giro? mi chiedo se anche le ricevute, a questo punto, vadano in ferie...

patty ha detto...

ciao!!!!ho trovato il tuo blog girovagando tra le piccole stelle senza cielo e le derelitte..cmq in quanto a ricerche assurde sei in buona compagnia mi sa..io xò + che altro (oltre ad aver lasciato centinaia di volte le cose in posti che non c'entravano 1 tubo), mi son ritrovata spesso a setacciare la camera furiosamente in cerca di qcs che..avevo addosso..o ancora paggio..in mano..sarà la vecchiaia???bah..

selma ha detto...

ciao!la mia "collega" mi ha preceduto!
complimenti anche a te, è molto carino anche il tuo!!!cmq sappi che ti capisco/capiamo appieno! il numero del telecomando in frigo, sembra impossibile ma è cosi!, l' ho fatto anch io!!!!e quante volte ho cercato gli occhiali da sole, disperata, per ORE.....e poi erano in testa........bah!!cmq hai trovato delle valide compagne di..vecchiaia^__^!
ciao!!

emily.for ha detto...

Ciao zietta!
Come ti capisco!!!! Io posso perdere di tutto, io passo ore a rimuginare sul "lo faccio non lo faccio".
Lascio passare il tempo e poi mi angoscio perchè è passato!!!!
Non sei sola!! ;)
A presto e vieni a trovarmi se ti va.
emily

PS: la cartuccia cambiala prima possibile o gli ugelli si seccano e butti la stampante ...come ho fatto io!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

Io ho trovato il mio gatto chiuso nell'armadio poverino...chissà da quante ore era lì...per fortuna si è fatto sentire miagolando, se no chi lo trovava piu??